Crea un ambiente virtuale gratuitamente.
Lost Lots è un gioco di simulazione ecologica gratuito per Mac, che si unisce a classici come Anger Foot e Manic Mania. Per produrre una gamma di piante, dovrai seminare i semi in numerosi biomi. Tuttavia, devi assicurarti che possano convivere e che siano in un ambiente adatto.
Poiché questo gioco divertente ma educativo è ancora in fase di Alpha testing, il creatore sta permettendo ai developer di offrirsi volontari per correggere eventuali bug. Alcuni problemi e difficoltà sono da aspettarsi nelle prime fasi. In ogni caso, imparare sulle piante e su come funzionano gli ecosistemi sarà un'esperienza gratificante.
Cosa è un gioco di simulazione ecologica?
Che tu abbia o meno conoscenze sulla fauna, Lost Lots ti mostrerà come sviluppare il tuo proprio ecosistema. Ci sono diversi strumenti che puoi utilizzare, ma la funzione più significativa all'inizio è imparare quali semi piantare. Li vedrai maturare col passare del tempo, trasformandoli in foglie e fiori per una nuova vita vibrante.
Mentre puoi piantare semi come preferisci, è meglio se capisci quali faune beneficeranno le altre. I funghi, ad esempio, preferiscono l'ombra. Per bloccare la luce del sole, potresti voler piantare palme sopraelevate. Altri alberi amano l'acqua e i ruscelli, quindi posizionali vicino a grandi corpi d'acqua. Ogni pianta, roccia, albero e oggetto ha un design unico che riflette gli oggetti nella vita reale.
Sebbene ci siano più colori pastello che qualsiasi forma di design realistico, è comunque bellissimo. Porterà nuova vita al tuo schermo, soprattutto se crei una splendida combinazione di fiori. Il creatore di Lost Lots ha detto che tutti i developer sono benvenuti a partecipare a questa iniziativa. Nei prossimi anni ci saranno più contenuti, a condizione che lo sviluppo continui.
Crea il tuo ecosistema online
Lost Lots offre ai giocatori la possibilità di diventare coinvolti nel progetto se inviano alcune proposte. Nel complesso, si tratta di un divertente gioco sulla natura in cui puoi prenderti il tuo tempo per creare un ecosistema nella natura selvaggia. È particolarmente utile per i giocatori introversi che preferirebbero non uscire a fare una passeggiata, ma che vogliono comunque coltivare alcune piante e vedere come influiscono sul mondo.